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be! communication offre il supporto agli Hotel e a tutti quelli che operano nel settore del turismo.
 

 

CRM (Customer Relationship Management)

Le attività di CRM rispondono all'esigenza di avere sotto controllo la platea dei clienti effettivi e potenziali e quindi di aumentare e fidelizzare la clientela. Le caratteristiche principali della fidelizzazione del cliente sono essenzialmente tre:

- acquisizione di nuovi o potenziali clienti
- rafforzamento del rapporto di fiducia creatosi con i vecchi clienti
- approfondimento della relazione con i clienti che portano “guadagno” alla propria azienda.

Controllo di Qualità

I benefici di un programma di Controllo di Qualità per una struttura turistica sono: 

- il miglioramento della funzionalità attraverso l’orientamento con eventuale riprogettazione delle attività critiche interne 
- il miglioramento della produttività attraverso la ricognizione dei processi aziendali, delle priorità e dei costi/benefici
- il miglioramento della redditività attraverso la riduzione dei conflitti interni incrementando la partecipazione ed il coinvolgimento del personale 
- la riduzione dei costi con l'eliminazione delle operazioni inutili 
- l'aumento dei ricavi attraverso la fidelizzazione dei clienti e del repeat business.   
 
be! communication sviluppa e stabilisce insieme a voi una strategia per migliorare la gestione del rapporto con i clienti per fidelizzarli.